Il Corso di avvicinamento al vino organizzato dall'ARS

L’ Associazione Romana Sommelier organizza:

Cosa?

Un corso di Avvicinamento al Vino in 8 appuntamenti, preparato da un team di esperti per offrire lezioni fuori dagli schemi.

Perché?

Un viaggio alla scoperta delle Bottiglie dell’Italia Enoica tra aneddoti, leggende, storie singolari e terroir.

Dove?

Il corso si terrà presso:

BQUADRO BEER & FOOD
VIA CORNELIO GALLO 10
ROMA
(ROMA QUADRARO)

 

Quando?

Data dall’8 Gennaio 2019, alle ore 20:00

Il costo complessivo è di 260,00 euro

Offerta “You and Me”

Porta un tuo amico avrai uno sconto di 10,00 euro

Offerta “Ti avvicini e poi Continui”

Se continui con il nostro “Corso Professionale sul vino” avrai uno sconto di 200,00 euro!


Richiedi informazioni sui corsi

 

Verification

La Parola agli allievi

    ]
  • Cinzia Gaudiosi

    Allieva

    Ciao a tutti..ho frequentato il corso professionale sul vino nell’anno 2015-2016. Le lezioni, relative ad entrambi i livelli, sono state svolte con professionalità, sapienza e passione. E’ stato un
    percorso che consiglierei a tutti, indipendentemente dalle conoscenze in possesso. Per quanto mi riguarda ho iniziato questa esperienza priva di ogni base e mi ritrovo oggi soddisfatta del tragurado raggiunto e questo solo grazie a voi. Ci avete insegnato tanto; so che abbiamo ancora molta strada da fare e spero di proseguire i miei passi con voi. Durante il corso ho imparato che non ha importanza se il bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto…c’è sempre spazio per dell’altro vino. Un abbraccio a tutti.

  • Petra Pedrotta

    Allieva

    Salve a tutti! Ho partecipato al corso ARS 2015-2016 e mi sono davvero trovata bene sia con i colleghi del corso che con il corpo docente, sempre professionale e capace di trasmettere al pubblico la giusta passione per addentrarsi nel vasto e multiforme “modo vino”. Ora non ci perdiamo di vista, ma partecipiamo insieme ai numerosi eventi disponibili per fare esperienza. Non si finisce mai di imparare. Grazie mille a tutti Voi. A prestissimo.

  • Claudia Cosentino

    Allieva

    Grazie a tutti della bella serata a conclusione di un primo percorso fatto insieme con grande professionalità e ottima organizzazione e competenza dell’ARS ma anche con bellissimi momenti di convivialità. Felice di far parte di voi…ma questo è solo l’inizio!!!