L'ARS sotto le bolle...

Cari soci ed amici,

mercoledì 20 luglio alle ore 20, l'Associazione Romana Sommelier è lieta di invitarvi ad una serata come occasione per salutarci prima delle vacanze estive e per condividere sapori e prelibatezze del nostro amato mondo enogastronomico.

L'evento si terrà presso La Salsamenteria di Roberto Mangione in via dei Monti Parioli 31. Un luogo dove rimarrete affascinati dalle etichette presenti e dalla competenza del proprietario...del resto da Mangione si sa quando si arriva e non si sa quando si va via! Roberto avrà carta bianca sulla serata, di certo avremo a che fare con affettati, formaggi e sott'oli ricercati e di qualità accompagnati esclusivamente da bollicine!!! Il tutto gustato in piedi, in un ambiente accogliente, circondati da vini, champagne e perché no anche qualche sciabolata.

Il costo per i soci è di 25 euro, per gli esterni 30 euro. Visto i posti limitati del locale, fino a mercoledì 13 luglio si possono prenotare i soci e relativi familiari, da mercoledì in poi, le prenotazioni sono aperte a tutti i nostri amici.

Le adesioni vanno inviate a eventi@romanasommelier.it

Vi aspettiamo!!!

Associazione Romana Sommelier

www.romanasommelier.it

INFO & CONTATTI:

INFO & CONTATTI:

INFO & PRENOTAZIONE:

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Associazione Romana Sommelier - Via G. Saragat 2 00045 Genzano di Roma - C.F. 97121680587 P. IVA 13272001002