Degustazione Cantina Odoardi

Cari soci ed amici,

finisce un anno molto intenso, che per l’Associazione ha significato aumento di visibilità e di riconoscimenti, grazie soprattutto al lavoro svolto dal Comitato Esecutivo.

 

Il 2015 sarà un anno ricco di novità e di iniziative, a partire dal mese di gennaio nel quale avremo la prima degustazione e la prima gita.

 

Il 21 ci ospiterà il Duke Hotel ai Parioli per la degustazione dei prodotti della Cantina Odoardi:

 

la proprietà della famiglia Odoardi, va dal fiume Savuto a Falerna, con centralità operativa in Nocera Terinese, ha terreni particolarmente vocati alla olivicoltura e alla viticoltura. L'azienda di oltre 270 Ha produce olio d'oliva e vini provenienti da singole vigne. Possiede la DOC Savuto e la DOC Scavigna. La zona del Savuto DOC si estende per circa 40 Ha ed è situata nel Comune di Nocera Terinese, la zona dello Scavigna DOC è estesa per circa 40 Ha ed è situata nel Comune di Falerna. L'ultima generazione continua la tradizione familiare con impegno ottenendo qualificati riconoscimenti e conquistando mercati di assoluto significato in Italia e all'estero, rivelandosi proprietari terrieri innovativi legati al territorio e al suo sviluppo tendendo sempre ad affinare la qualità dei prodotti.

 

I vini in degustazione saranno:

 

·       TERRA DAMIA CALABRIA IGT BIANCO

·       ODOARDI GB CALABRIA IGT BIANCO

·       SCAVIGNA VIGNA GARRONE DOC ROSSO

·       SAVUTO DOC ROSSO

·       TERRA DAMIA CALABRIA IGT ROSSO

·       ODOARDI GB CALABRIA IGT ROSSO

 

In abbinamento ci saranno prodotti tipici calabresi.

 

La degustazione avverrà mercoledì 21 gennaio alle 19.00 presso il Duke Hotel, via Archimede 69, il costo per i soci è di 8€ mentre per gli ospiti 13€, invitiamo tutti gli interessati a prenotarsi il prima possibile, inviando un’email ad Antonello antobrasao@hotmail.com  o compilando il modulo sottostante.

Vi ricordo inoltre chele disdette possono essere effettuate entro e non oltre venerdì 16 gennaio.

ATTENZIONE! Disdette dopo tale data o l'assenza il giorno della degustazione comportano il pagamento del costo della degustazione.

 

Vi ricordo che sono ancora disponibili i pacchetti WINE BOX ARS (http://www.romanasommelier.it/news-ed-eventi/wine-box-ars/) e di controllare costantemente il calendario eventi alla pagina www.romanasommelier.it/news-ed-eventi/

 

Buon Natale

 

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Compila il modulo per Prenotarti!

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

INFO & CONTATTI:

INFO & CONTATTI:

INFO & PRENOTAZIONE:

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Associazione Romana Sommelier - Via G. Saragat 2 00045 Genzano di Roma - C.F. 97121680587 P. IVA 13272001002